Il nuovo politico Giannini: M5s, la farsa sullo stadio

Il nuovo politico Giannini: M5s, la farsa sullo stadio

— M5s e l’improvvisazione al potere —

Il tira e molla sullo stadio della Roma è indicativo delle difficoltà che il Movimento 5 Stelle ha quando si trova al potere. In caso di vittoria alle prossime elezioni politiche, come gestiranno gli uomini di Grillo temi come quelli dei migranti, dei rapporti con la Ue o la riforma fiscale?

 

Precedente LA RASSEGNA STAMPA NAZIONALE GIOVEDÌ 23 FEBBRAIO 2017 Successivo LA RASSEGNA STAMPA NAZIONALE VENERDÌ 24 FEBBRAIO 2017

10 thoughts on “Il nuovo politico Giannini: M5s, la farsa sullo stadio

  1. Alfredo il said:

    Mi piacerebbe sapere da questo Giannini (palesatissimo pennivendolo) dove cacchio sta scritto che a Roma sia imperativo costruire un altro stadio. Finora la Roma ha giocato nei praticelli della Garbatella?? Il dilemma dei 5 Stelle e di Virginia Raggi e non voler deludere questo popolo di pseudo tifosi che nel cervello anziché neuroni hanno palloni.

  2. Andrea il said:

    Giannini sai cosè un piano alluvionale? Sai perchè dopo il terremoto l’ala sud del colosseo è venuta giù, proprio perchè fu costruito su un piano alluvionale o cmq sabbioso. Voi giornalisti dovreste parlare di meno e studiare di più!!!!!

  3. daniel il said:

    Giannini,
    saranno improvvisati ma almeno non rubano,e piano piano le cose le fanno.
    La tribuna che non si può abbattere non è colpa della raggi ma della sopraintendenza(assurdo direi perchè cade a pezzi)…
    Mi spiega perchè x fare lo stadio la raggi deve dare il permesso anche x i tre grattaceli dell’unicredit?

  4. Egidio il said:

    Dobbiamo essdere contenti cher Giannini abbia trovato un buco per addasarsi.
    Carto Giannini eravamo sconcertati di vewderti estromesso dalla Tv, ma se tu continui qa fare
    DIS-informazione.

  5. Federico il said:

    Ma diciamolo seriamente se costruisci uno stadio dove possono entrare nemmeno 60000 persone, tutta l’operazione è per realizzare un centro commerciale, realtivamente vicino al centro città. Ditelo e non ci prendiamo in giro

  6. Alberto il said:

    Mi congratulo con lei Sign. Giannini, buon comunicatore … tuttavia la smetta di dire cavolate !
    Come sempre si attacca un Comune complicato da gestire come Roma solo perché c’è il M5S, prima della Raggi, con tutti i VERI scandali voi stavate zitti …..
    Quello che dice sullo stadio sono illusioni per mettere in dubbio l’operato di persone oneste,
    la informo che si sta procedendo per trovare una soluzione ONESTA per la costruzione dello stadio, sapendo che i soldi sono quelli che sono e che ci sono cose MOLTO PIÙ IMPORTANTI che uno stadio per la Roma.
    “Nel M5S c’è una spaccatura..” e dice pure “vedete” … ma dove ??
    si discute per trovare una soluzione non per distribuire soldi tra i soliti amici come facevano prima (quando voi avevate la benda sugli occhi)…
    Poi il paragone Roma/Governo è eccezionale, la solita cavolata …
    MA LA SMETTA !!!!
    perché non fa lo stesso paragone con Torino ?? …. Se a Torino i M5S governa in modo onesto e pulito a favore dei cittadini, chissà che cosa potrebbero fare al governo !!
    Come se poi a Roma stessero facendo solo danni …
    il M5S, gli unici danni li sta facendo, sono verso di voi perché vuole impedire al suo capo di mangiare sulla vita degli Italiani…
    Si metta una mano nell’anima e la smetta incominci a dire le cose come stanno e la smetta di dire mezze verità per mettere in dubbio l’onesta di certe persone …. se continua cosi l’unico lavoro che gli rimarrà e quello di vendere giornali in edicola ….
    LA SMETTA … PER FAVORE !!!!

  7. Pier Luigi il said:

    3:40 minuti conditi di nulla e di solite frasi imparate a memoria. Se si dovesse andare al potere governeremo meglio di quanti ci hanno preceduto, perchè non ruberemo. Lei Giannini, è meglio che impari un altro mestiere, se ne sarà capace!

Lascia un commento

*